Filler Dermyal

Il Dermyal è un dermal filler di ultima generazione costituito da Acido Ialuronico reticolato.
La confezione si presenta con due siringhe pre-riempite con il gel contenente l’Acido Ialuronico
cross-linked con BBDE.
Il Dermyal viene prodotto in Svizzera utilizzando solo macromolecole di Acido Ialuronico ottenuto mediante biosintesi fermentativa.
Il Dermyal è un prodotto sicuro, efficace e duraturo.

Caratteristiche del filler Dermyal

Le caratteristiche peculiari del Dermyal sono la bassa coesività e l’alta iniettabilità del gel.
La bassa coesività del gel si traduce in una estrema morbidezza del prodotto, che una volta iniettato dà risultati duraturi e naturali. Dopo l’infiltrazione, il prodotto è poco palpabile, si integra perfettamente con i tessuti e non provoca edema.
Inoltre questa consistenza morbida del gel favorisce la scorrevolezza del prodotto all’interno della siringa e dell’ago, migliorando così l’iniettabilità del prodotto e la compliance della paziente.

Gamma dei prodotti filler Dermyal

Il Dermyal è costituito da una gamma di tre prodotti:Dermyal 18.Contiene 18 mg/ml di Acido ialuronico ed è leggermente reticolato.
E’ indicato per la correzione di tutte le rughe sottili, quali le rughe perioculari o quelle periorali.Dermyal 24R.Contiene 24 mg/ml di Acido Ialuronico ed è mediamente reticolato.
E’ indicato per la correzione di rughe medie e superficiali, quali glabella, zampe di galline marcate e rughe da fumo. Inoltre si può utilizzare per ridefinire il contorno delle labbra.Dermyal 32HR.Contiene 24 mg/ml di Acido Ialuronico ed è altamente reticolato.
E’ indicato per le rughe profonde come quelle naso-geniene, le commissure labiali e le rughe della marionetta. Si può utilizzare anche per ridisegnare il contorno delle labbra.

Confezioni di vendita del filler Dermyal

Ciascuna confezione di Dermyal contiene due siringhe pre riempite da 0,8 cc. Le siringhe sono fornite in blister singoli che ne garantiscono la sterilità fino all’apertura e sono provviste di aghi sterili.
Inoltre sono presenti quattro etichette adesive che garantiscono la tracciabilità del dispositivo.
Riportano il nome del prodotto, il volume della siringa, il numero di lotto e la data di scadenza.